APERITIVO DINAMICO

PREVENTIVO DI SERVIZIO DI APERITIVO CON BUFFET
(la validità della seguente proposta di aperitivo / buffet è da ritenersi a validità unica)


PROPOSTE DI APERITIVO DINAMICO (in piedi):
L’aperitivo dinamico è composto da un tavolo buffet bandito con vivande e da hostes di servizio preposto al mantenimento e rifornimento del tavolo buffet e all’aiuto dei commensali nelle scelte di consumo. Gli ospiti beneficeranno di una specifica area di consumo a loro dedicata per tutta la durata dell’aperitivo-buffet.

EASY
IL BERE: cocktail alla frutta analcolico, cocktail alla frutta alcolico, acqua (nat e gas), prosecco (bianco frizzante), bibite (cola, fanta, sprite, chinotto, etc).
IL MANGIARE: stuzzicherie classiche (patatine, olive verdi e arachidi).
N.B. questa proposta non prevede l’hostes di servizio.

BASIC
IL BERE: cocktail alla frutta analcolico, cocktail alla frutta alcolico, sanbitter rosso e bianco, acqua (naturale e frizzante), prosecco (bianco frizzante), vino rosso fermo (esempio montepulciano d’abruzzo o nero d’avola), bibite (cola, fanta, sprite, chinotto, etc).
IL MANGIARE: stuzzicherie classiche (patatine, olive verdi e arachidi), pasticceria assortita.

NORMAL
IL BERE: cocktail alla frutta analcolico, cocktail alla frutta alcolico, aperitivi vari alcolici e analcolici (campari soda, sanbitter rosso e bianco, sprizz e crodino), bibite varie in lattina, acqua nat e gas, 3 tipologie di vino bianco (prosecco, gewurztraminer e greco di tufo), 3 tipologie di vino rosso (ciliegiolo, nero d’avola, montepulciano d’abruzzo).
IL MANGIARE: stuzzicherie classiche (patatine, olive verdi e arachidi), focaccia calda, pizza, gnocco strappato, mini panini, tramezzini a cubetti, composizione di frutta in piatto, primo di pasta fredda, biscotteria o pasticceria assortita.

SCENIC
IL BERE: cocktail alla frutta analcolico, cocktail alla frutta alcolico, aperitivi vari alcolici e analcolici (campari soda, sanbitter rosso e bianco, sprizz e crodino), kaypirosca e mojito, bibite varie in lattina, acqua nat e gas, 4 tipologie di vino bianco (prosecco, zibibbo, gewurztraminer e malvasia), 4 tipologie di vino rosso (ciliegiolo, bracchetto, morellino di scansano, nero d’avola).
IL MANGIARE: stuzzicherie classiche (patatine, olive verdi e arachidi), focaccia calda, pizza, gnocco strappato, mini panini, tramezzini a cubetti, composizione di frutta in piatto, composizione di verdure in piatto, primo di pasta fredda, biscotteria o pasticceria assortita.


Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o eventuali modifiche del servizio per il vostro compiacimento e per le vostre esigenze.
Ringraziamo per la preferenza accordataci.



MARANELLO CAFE' - Piazza Libertà, 56 41053 Maranello (MO) Italy
ph +39 0536 942207 - fax +39 0536 940243
e-mail:
maranellocafe@gmail.com - skype: maranello.cafe